• 1 Online: (1) Ospite
    • Pagina:
    • 1

Mi presento: Gianluca

emo #22 2 Mesi fa by GianArb ( Amministratore )
Salve a tutti!
Invitato da Francesco..

www.gianarb.it

è il mio sito personale, che potremmo più semplicemente chiamare laboratorio, è un continuo cambiamento e pacioccamente per tentare di far uscire qualcosa di carino.
Sono un Perito Informatico ho 19 anni è frequento il primo anno di Ing al Potitecnico di Torino.

Sono inguaiato in varie opere di volontariato, tra cui quello missionario (sono stato in Africa ad agosto) e quello cattolico..

Per il resto tento di arrotondare facendo delle mie passioni un lavoro, sono partito con l'animazione ad eventi e feste di compleanno, per poi passare allo sviluppo di applicativi e siti web.
Conosco alcuni linguaggi di programmazione Php mysql o ovviamente linguaggi standard di internet html css3.
Lavoro con la suite adobe anche nel montaggio video, sono iscritto alla facoltà di Ing del cinema e dei mezzi di comunicazione cmq

Mi interessa il dinamismo della rete le opportunità ed i diversi stili di comunicazione che racchiude in se..
Vedremo cosa porterà questo piccolo network nel mio bagaglio e cosa potro' dare io ovviamente..

Re: Mi presento: Gianluca

#24 2 Mesi fa by 56francesco ( Amministratore )
Ciao Gianluca e benvenuto.
    • Pagina:
    • 1
Category Header
Presenta te stesso e la tua attività in rete, saluta gli amici, comunica variazioni del nicname del blog e simili
Jump To Forum
Legenda
Amministratore Moderatore globale Moderatore Utente Ospite
Tempo generazione pagina: 0.61 secondi